MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Daniela Del Prete

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP  intervista Daniela Del Prete

 

Da questa bellissima intervista avremo modo di conoscere meglio una persona speciale.

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 Quale lavoro svolgi?

Sono Daniela Del Prete, presidente Ass. Cultura e Spettacolo Dagal Social, attiva dal 2007 con "Una ragazza per il cinema", e grandi eventi come Premio Sicurezza Campania dove sono approdati ospiti come Gigi Finizio, Simone Schiettino, Barbara Chiappini ed tanti altri ancora.

Partita da sola per la Tunisia, ho iniziato a scrivere per il Corriere di Tunisi ,giornale dell' Ambasciata Italiana. 

Ho scritto il libro on line " È mio questo cartone" seguito da tutti gli italiani..costruendo il mio sito dagalcreations.com. In seguito sono ritornata in Italia alla grande con i programmi TV su Italia mia con il format Emozioni Live, Mister Universe Tmm , per poi andare su rete nazionale e Sky realizzando il programma TV Dagal Social dove si affrontano vari temi sociali , che vedremo presto su Sky 903 . 

Ho curato come ufficio Stampa il corto ,"Io no al bullismo " di Ferdinando D' Antuono, regia Giuseppe di Salvatore portandolo nelle scuole . Andrà in onda in TV il 12 giugno alle ore 17, 35 su Sky 903 .

Mi sono messa in gioco come produttrice su un altro tema sociale al cinema con il Film "Arianna una vita al limite" che vede protagonista Noemi Maria Cognigni ,con la straordinaria partecipazione dell' attrice fiction Rai Rosalba Granata.

Ero un' ex ballerina... questo 20 anni fa ...

Ho ballato con Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Avrei voluto diventare un etoile della danza, ma dopo due operazioni alle ginocchia mi sono dovuta fermare . 

 

 Altri tuoi interessi?

Mi piace scrivere.

Ho pubblicato poesie già dall' età di 14 anni.

Amo dipingere su vetro .

 

 Pratichi uno sport?

Non come vorrei,ma mi piace tenermi sempre e comunque in forma. 

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

Attualmente sto lavorando al nuovo progetto-programma TV Dafal Social su Sky 903 e collaboro con Franco Lobefalo Management e Lcds casting Cinecittà Studios . 

 

 Progetti per il futuro?

Sogni nel cassetto?

Personalmente sono più per i progetti attuali che prossimi anche perché la crescita lavorativa e la carriera deve avvenire gradualmente con le giuste esperienze per rimanere sempre più saldi e fermi e per non perdere tutto il buon nome dell 'Associazione. Quindi vado sempre con i piedi di piombo nello scegliere le collaborazioni e i progetti nascono strada facendo.

Sogni nel cassetto ne ho tanti ..primo fra tutti ...un compagno con cui poter condividere tutto ...

Ma col mio lavoro è un po' difficile ....

Comunque mai dire mai.

 

Che bella persona!

 

Daniela Del Prete

Scrivi commento

Commenti: 0