MODA SPETTACOLO TV GOSSIP DI MARIANNA PIGNATELLI INTERVISTA Irene Cinti: un'attrice stratosferica

 

Irene Cinti: un'attrice stratosferica

 

Conosciamo meglio Irene Cinti.

 

Ecco cosa scopriamo di Irene Cinti attraverso questa intervista.

 

 Parlaci di te.

Vogliamo conoscerti meglio.

Sono attrice teatrale e cinematografica professionista, presentatrice vocalist speaker, conduttrice radio e TV.

Lavoro in tutto il mondo. Sono laureata e specializzata all'università di Bologna: ho due  lauree in cinema, teatro, musica e una specializzazione in critica teatrale e cinematografica.

Sono un' attrice sempre disponibile, solare e altruista, sensibile, dolce e generosa.

Fin da piccola ho sempre recitato a teatro e nel cinema .

A  3 anni ero già sul palcoscenico ,dalle recite scolastiche a grandi tournée nel mondo 

 

 Di cosa ti occupi?

Sono un' attrice professionista di teatro cinema e TV.

 

La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Ho sempre fatto con passione e attenzione il mio lavoro di attrice, recitando ogni genere e nei week end ho sempre presentato eventi di moda ,musica, arte, cinema e spettacolo .

 

 Avresti potuto fare altro nella nella tua vita?

Ho sempre fatto l'attrice fin da bambina, quindi la mia passione è diventata il mio lavoro.

Ho sempre recitato ogni genere ,dal drammatico al comico .

Ho interpretato  ogni tipo di personaggio, perché sono molto versatile .

Non avrei potuto fare altro nella vita!

 

 Progetti per il futuro?

I miei progetti per il futuro sono continuare a recitare in teatro, cinema,

TV e presentare vari eventi nei week end.

Continuare a  lavorare in tutto il mondo.

 

Complimenti a Irene, una grande attrice e non solo.

Una donna bella, dolce e solare con le idee chiare e la giusta grinta per continuare ad avere successo.

 

Brava Irene!

Irene Cinti: un'attrice stratosferica