MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Agrippino Sciara

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista  Agrippino Sciara

 

Chi è  Agrippino Sciara?

 

Ce lo dice lui stesso in quest'intervista. 

 

Mi chiamo Agrippino Sciara.

 

Ho 33 anni. 

 

Vivo a  Pace del Mela.

 

Al momento sono disoccupato, in attesa di un nuovo impiego.

 

Sport praticato ? 

Palestra, 

per mantenermi in forma.

 

Nel tempo libero mi piace fare passeggiate sul lungomare .

 

Amo lo shopping, fare conversazioni con persone , conoscere gente nuova, fare qualche viaggio.

 

Un mio progetto è sposarmi, e realizzare così uno dei tanti sogni della mia vita.

 

Il mio più grande  sogno è fare l'attore, il modello o  lavorare in tv.

 

Agrippino Sciara è un bravo ragazzo, sensibile e garbatissimo , come ce ne sono pochi oggi ...

 

Per questo ci piace e facciamo il tifo per lui.

 

Merita di coronare tutti i suoi sogni, compreso quello di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

 

In bocca al lupo!