Oggi conosciamo Domenico Mondo

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Domenico Mondo 

 

Oggi conosciamo Domenico Mondo attraverso quest'intervista. 

 

 Parlaci di te.

Mi chiamo Domenico Mondo.

 

Sono nato a Messina il 03/06/1985 .

 

Ho 33 anni, sono alto m 1.76 ; peso 78 kg ; occhi castani, capelli scuri corti. 

 

Vivo a Messina.

 

 Di cosa ti occupi? Lavoro alle isole "Eolie" come marinaio nelle mini- crociere, nella stagione estiva. 

 

Nel periodo invernale lavoro come sicurezza in vari posti..

 

Mi reputo un ragazzo socevole, spiritoso e sincero, disponibile per tutti .

 

Mi piace stare a contatto con altra gente, osservo molto e intervengo quando  è necessario. 

 

Difetti ?

Sì...un po' presuntuoso...

 

 Altri tuoi interessi ed hobby?

Amo il motociclismo e come hobby pratico la pesca in apnea.

 

Nel pomeriggio mi tengo occupato facendo un pó di palestra (sala -attrezzi). 

 

 Sogni nel cassetto?

Vorrei tanto lavorare in tv partecipando anche a qualche  fiction. 

 

Non c'è un' età  o un limite d'età per avere un desiderio o un sogno nel cassetto....

 

Pertanto il mio più grande sogno o desidero  è quello di  entrare a fare parte di un reality.

 

Nel mio piccolo proverò a realizzarlo. 

 

Saluti dalla SICILIA!

 

Caro Domenico hai ragione : continua a rincorrere i tuoi sogni e non mollare  mai....bisogna crederci sempre! 

 

In bocca al lupo e... salutaci la Sicilia,  una terra che tanto amiamo. ..

Oggi conosciamo Domenico Mondo