Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Steven

Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Steven

 

Conosciamo meglio Steven attraverso questa bellissima intervista.

 

Ecco cosa ci rivela di sè:

 

" Sono Steven, che sarebbe il mio nome d'arte.

 

  Il mio  vero nome non mi rappresenta.

 

 Io sono Steven sempre e ovunque.

 

È Steven ai microfoni:  tutto quello che dico e faccio a microfoni aperti, ovvero quando sono in diretta, lo fa Steven.

 

Sono Steven nella vita di tutti i giorni e anche quando lavoro.

 

Il mio più grande hobby è la radio.

 

  Nella vita reale sono un fonico.

 

Come passione, mi occupo di tutta la mia web radio 106 FM & Network.

 

La mia web radio, ed il mio programma "alla ricerca del nuovo palinsesto", sono due bimbe per me, che sto crescendo e curando, per ottenere un ottimo prodotto.

 

 Mi piacerebbe che la mia web radio diventasse un network, anche locale.

 

E chissà che non accada...mai dire mai!

 

Fra i miei progetti ci sarebbe quello di far serate e far conoscere le musiche EDM, che molte radio non fanno passare.

 

Mi piace il mio lavoro e non potrei mai fare altro.

 

Spero di farmi conoscere da un più vasto pubblico e di essere apprezzato sempre più".

 

Auguriamo il meglio a Steven e che possa realizzare tutti i suoi progetti: lo merita!

 

È davvero molto bravo e preparato, un fonico eccezionale con una passione immensa per quel che fa nella sua web radio 106 FM & Network.

 

In bocca al lupo!