IL PAPA' CON GLI OCCHI DI GHIACCIO

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rudy Lorenti

 

Attraverso quest'intervista conosciamo meglio Rudy.

 

 Presentati: chi sei?

 

Sono Rudy Lorenti, 33 anni padre di un ragazzo di 13, Samuel, la cosa più importante della mia vita.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Sono cresciuto lavorativamente nel bar- tabacchi di mio padre dove ho lavorato per 14 anni.

dopo di che mi sono messo inproprio.

 

 Altre tue passioni e sport praticati?

 

Ho sempre giocato a pallone, lo pratico da quando ho l'età di sei anni,anche se adesso non sono più in federazione.

 

 Gioco a calcio a 8 in wisp.

 

Amo la musica,il cinema, soprattutto amo viaggiare.

 

Infatti appena ne ho la possibilità lo faccio.

 

Ad oggi sono stato in molti posti del mondo.

 

Adoro scoprire, conoscere culture e paesi diversi...

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il sogno della mia vita è vedere mio figlio Samuel realizzato e felice.

 

Mi auguro per lui la vita migliore che un padre possa desiderare per il proprio figlio.

 

Bravo Rudy!

 

Ti auguriamo il meglio a te e al tuo Samuel.

 

Lo meritate!