MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Elisabetta Tidu

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Elisabetta Tidu

 

Ecco cosa ci svela di sé Elisabetta Tidu in quest'intervista.

 

 Presentati; chi sei?

 

Mi chiamo Elisabetta Tidu.

 

 Vivo in Sardegna, esattamente a Cagliari .

 

 Di cosa ti occupi?

 

 Sono un operatore socio sanitario...

 

Ho quasi  50  anni...li compio a giugno .

 

 Altre tue passioni e sport praticati?

 

Mi piace lo sport.

 

Cammino tantissimo.

 

Amo la musica e la moda è un'altra mia passione!

 

 Sogni nel cassetto?

 

Ho due sogni.

 

Il primo: poter girare il mondo!

 

Il secondo: poter gestire una struttura per persone anziane e disabili.

 

Cara Elisabetta ti facciamo tanti in bocca al lupo e speriamo che tu possa viaggiare intorno al mondo.

 

Ma soprattutto che tu possa gestire la struttura che sogni e così poter aiutare i più fragili e bisognosi.

 

Te lo auguriamo