MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lorenzo Bertuccelli

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lorenzo Bertuccelli

 

Ecco come si descrive Lorenzo Bertuccelli.

 

 Presentati: chi sei?

 

Sono Lorenzo Bertuccelli , 40 anni appena compiuti.

 

Sono di Viareggio.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Ho un attività commerciale

 “Macelleria Lorenzo” a Viareggio  insieme al mio papà che la aprì nel 1980 .

 

 Altre tue passioni e sport praticati?

 

 Lavorando tanto, ho poco tempo libero.

 

Ma appena posso, vado in palestra.

 

Ho la passione della fotografia e amo viaggiare.

 

Sogni nel cassetto?

 

Vorrei innamorarmi e creare una famiglia... avere dei bambini .

 

Ma non ho ancora trovato l’anima gemella.

 

Caro Lorenzo mai dire mai...

 

Ti auguriamo di incontrare la tua anima gemella...

 

Questa è un'ottima opportunità per farti conoscere, una vetrina eccezionale.

 

Siamo certi che la tua anima gemella c'è e presto la incontrerai...

 

In bocca al lupo!