MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Simona Monteleone

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Simona  Monteleone

 

Conosciamo meglio Simona.

 

Presentati : chi sei?

 

Mi chiamo Simona.

 Vivo a Torino .

 

Di cosa ti occupi?

 

Sono estetista in una farmacia di Torino.

 

Altre tue passioni e sport praticati?

 

Mi piace cantare.

 

 Ho partecipato nel 98 a Sanremo giovani senza successo, per via di tantissimi concorrenti ....

 

Ho vinto una coppa su radio Italia uno, come cantante.

 

Mi piace tutto quello che ha a che fare con la musica e il ballo latino americano.

 

 Pratico sport, fitness in una palestra di Torino "  Energym'.

Sogni nel cassetto?

 

 Ne ho due in particolare.

 

Primo :  cantare sopra un palco , ma è difficile .

Oggigiorno vince sempre chi ha conoscenze.

 

 Il secondo sogno è avere un mio centro di bellezza e occuparmi dell' estetica delle persone con professionalità.

 

 Desidero continuare a studiare nel mio settore e perché no introdurre la medicina estetica.

 

La mia vita è stata un sacrificio continuo per arrivare ad ottenere un briciolo di compensazione, perché ho avuto tanti ostacoli e subito molte  invidie .

 

Grazie per questa opportunità.

 

Non mollare cara Simona e combatti per quello in cui credi e per realizzare i tuoi sogni...

 

Volere è potere!