MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP INTERVISTA BRUNO FONTANAROSA

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP INTERVISTA BRUNO FONTANAROSA

 

Chi è Bruno Fontanarosa?

 

Mi chiamo Bruno Fontanarosa .

 

Ho 59 anni e sono felicemente sposato con Francesca che mi sopporta dal 1982.

 

Ho due figli laureati ed un cane!

 

Sono  dipendente dal 1988 di un’azienda farmeceutica milanese ( ci occupiamo prevalentemente di farmaci legati al sistema respiratorio).

Nei momenti di “non lavoro” l’impegno si sposta sulla fotografia.

 

   Nel corso degli anni è diventata una passione, quasi maniacale,  poiché sei sempre a confrontarti ,  a studiare ad intraprendere nuovi percorsi.

 

Purtoppo son fatto così non mi accontento mai, devo sempre alzare l’asticella.

 

Ho iniziato a scattare foto molti anni fa con la macchina fotografica di mio padre ... era una  zeiss ikon a rullino, che conservo ancora insieme ad altre quindici macchine fotografiche.

 

 Con quel mostro scattai la mia prima foto ad un vip ( sempre molto fortunato).

 

Infatti incontrai nel bar del porto di Maratea Claudio Villa con le figlie piccolissime, che facevano colazione .

 

 Chiesi gentilmente di scattare ed il Reuccio , stranamente acconsentì.

 

La costanza ed il piacere di fotografare mi ha portato cinque anni fa ad ottenere il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti Campania .

 

 Sono da qualche anno autorizzato dalla Lega calcio Serie A e serie B.

 

 Ho scattato ufficialmente alle Universiadi di Napoli, ma allo sport contrappongo gli spettacoli ed i concerti.

 

 Notre Dame de Paris mi resterà nel cuore come gli scatti a Pino Daniele e Rino Zurzolo ...

 

Al momento sono fotografo ufficile delle Lega Calcio Serie A Women

Ripeto , Sport, Spettacoli,Moda, Pubblicità.

 

 Per me sono tutti momenti fotografici che fanno di una foto ben riuscita un' enorme soddisfazione personale.

 

Ma  subito dopo  tutti gli scatti diventano  materiale di studio e critica ,utili per migliorarsi ulteriormente.

 

 Fermamente convinto che c’è sempre da imparare.

 

I progetti?  Tanti !!!

 

Idee ancora di più.

 

In attesa del lancio di un videoclip musicale, al quale ho partecipato attivamente come fotografo di scena .

 

Attendiamo  l’uscita dell’album che mi vede partecipe per la copertina e l'impaginazione.

 

Poi ancor più importante un progetto mediatico di moda ed events ( evidentemente per la fotografia, non come modello!!!)  dove qualcuno ha voluto scommettere sulle mie capacità ( probabilmente un matto!!!).

 

Abbiamo  da sviluppare il processo media e consulting e il web marketing, del quale se ne stanno occupando capaci professionisti del settore.

 

Ma ho già scommesso che sara un successo.

 

Sogni nel cassetto?

 

Un viaggio nei paesi scandinavi, per portare a casa uno scatto dell’Aurora Boreale !

 

Ah dimenticavo….tra le competizioni sportive , mi mancano  i Mondiali di Calcio.

 

Onorato di essere stato intervistato da una tal professionista come Marianna Pignatelli!

 

Accidenti Bruno Fontanarosa...tanta roba!

 

Complimenti per tutti i traguardi raggiunti.

 

In bocca al lupo per i successi che inanellerai e saranno tanti,  ne siamo convinti!

 

Bravo, capace, ostinato, caparbio...otterrai quel che desideri!