MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Laura Ippolito

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Laura Ippolito

 

Conosciamo meglio Laura Ippolito attraverso quest'intervista.

 

Ciao sono Laura Ippolito.

 

 Ho 12 anni e frequento il secondo anno di scuola media superiore .

 

Studiare mi piace tanto, perche si ampliano le proprie conoscenze e si allargano gli orizzonti.

 

 Mi piace molto anche lo sport .

 

Infatti frequento corsi di danza.

 

Io mi reputo una ragazzina curiosa e sognatrice.

 

 Posso ritenermi anche fortunata ad avere genitori come i miei, che mi seguono e fanno tanto per farmi vivere una vita sana .

 

Il mio hobby è la moda.

 

Sono molto contenta dei progressi che sto facendo in questo settore.

 

Il mio sogno nel cassetto è di diventare una modella di Victoria secret.

 

Non solo , mi piacerebbe diventare anche un'attrice come Sophia Loren. S

 

Spero  che un giorno i miei sogni si possano avverare!

 

Cara Laura sei giovanissima, bella, solare e hai tutta la vita davanti.

 

I tuoi sogni di avvereranno se  lavorerai sodo, senza mai mollare.

 

E lo studio è fondamentale per la recitazione e non solo.

 

Perciò ti consigliamo di perseguire i tuoi obiettivi con caparbietà ed impegno.

 

Ce la farai!