MISS GOSSIP Rosa Cirillo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rosa Cirillo

 

Marianna Pignatelli ci fa conoscere Rosa Cirillo.

 

Sono Rosa Cirillo.

 

 Ho 17 anni e abito ad Orta di Atella, un paesino in provincia di Caserta.

 

 Mi ritengo una ragazza semplice, con dei valori saldi come la famiglia, il rispetto, la libertà e l’onestà.

 

Sono sensibile, ambiziosa, molto paziente, attenta e disponibile verso il prossimo.

 

Attualmente sono una studentessa.

 

Frequento il liceo delle scienze umane.

 

Le mie passioni sono :  la musica, la lettura, la moda, il miglioramento personale e la danza.

 

Amo gli animali e la natura.

 

 Sono una persona molto attiva, infatti negli anni passati ho praticato danza.

 

 Adesso invece amo andare in palestra nel tempo libero.

 

I miei progetti attuali riguardano il mondo della moda, un ambito che mi affascina molto.

 

 Vorrei  intraprendere la carriera di fotomodella.

 

 Il mio sogno nel cassetto è di diventare un giorno un’insegnante.

 

Da bambina ho sempre avuto questo desiderio e spero di riuscire a realizzarlo.

 

Cara Rosa ci piaci!

 

Insegui i tuoi sogni e non mollare mai.

 

Intanto al Concorso Miss e Mister Agro Aversano ti sei aggiudicata la fascia Gossip e come Miss Gossip sarai su una copertina di una rivista nazionale per il  progetto NOI CONTRO TUTTE LE VIOLENZE di Marianna Pignatelli.

 

È un ottimo punto di partenza!