MISTER GOSSIP Raffaele Sorrentino

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Raffaele Sorrentino

 

Marianna Pignatelli ci fa conoscere Raffaele Sorrentino.

 

Sono Raffaele Sorrentino.

 

 Ho 18 anni.

 Vivo  a Casalnuovo di Napoli.

 

Frequento il quarto anno dell'Isis Europa.

 

 Mi piace disegnare, adoro la moda; ho la passione per macchine e moto.

 

Ho praticato nuoto , calcio e basket e ho intenzione di riprendere il nuoto .

 

Al momento i miei progetti sono continuare gli studi e fare nuove esperienze nel mondo del cinema  e della moda .

 

Il mio sogno nel cassetto, infatti, è proprio diventare un attore .

 

Ti auguriamo di coronare tutti i tuoi sogni e di diventare un grande attore.

 

Per questo ti consigliamo di studiare recitazione.

 

Intanto al Concorso Miss e Mister Agro Aversano ti sei aggiudicato  la fascia Gossip di Marianna Pignatelli e ti sei aggiudicato una bella foto su una copertina di una rivista nazionale per il progetto Noi contro tutte le violenze.

 

E ti pare poco?

 

Per te è solo l'inizio;

 

In bocca al lupo Raffaele Sorrentino!