MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Dario Greco

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Dario Greco

 

Marianna Pignatelli ci fa conoscere meglio Dario Greco.

 

Sono Dario Greco.

 

Sono nato a Napoli e vivo a San Giorgio a Cremano.

 

Sono un tecnico informatico.

Lavoro presso enti pubblici per manutenzione dei computer.

 

La mia grande passione è la fotografia, perché è una forma d'arte.

 

Adoro fotografare i particolari, i paesaggi, il viso nei suoi particolari...

 

Amo passeggiare, camminare e remare sua al mare che al fiume.

 

Mi piace il mare.

 

Amo il mio sud, sono un meridionalista convinto e vorrei che tutti sapessero quanto è bello il meridione.

 

Progetti ne ho tantissimi, ma per il momento non ne posso parlare.

 

Al momento opportuno, saprete.

 

Sogni nel cassetto?

 

Preferisco vivere di realtà.

Non ci penso ai sogni.

 

Quando si realizza qualcosa di bello mi piace pensare che è un sogno che si avvera.

 

Non mi piace mettere niente da parte, ma fare qualsiasi cosa .

 

Vivo giorno per giorno e se qualche sogno si deve avverare si avvererà e nessuna difficoltà lo impedirà, basta crederci.

 

Bravo Dario Greco !

 

Hai ragione tu: tutto può accadere, basta crederci!