MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giovanna D'Aprile.

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giovanna D'Aprile.

 

Chi è Giovanna D'Aprile?

 

Ce lo svela Marianna Pignatelli.

 

 Ci parli di te?

 

Mi presento .

 

Sono Giovanna D'Aprile.

 

 Abito in provincia di Milano.

 

 Ho  cinquant'anni.

 

Sono madre e moglie.

 

Sono una  persona determinata, ambiziosa ed eclettica con una grande forza.

 

Sono pure  dolce,altruista e passionale: in tutto ciò che faccio ci metto il cuore!

 

 Sempre solare,  di indole allegra e positiva, nonostante un'infanzia poco felice.

 

Amo la vita,  il profumo del mare (sono nato al sud), la libertà di pensiero, la buona tavola e le serate passate in compagnia di amici.

 

 Quale lavoro svolgi?

 

 Sono una commerciante ormai da tanti anni.

 

 Mi rapporto con molte persone ,attenta all'ascolto,ispiro fiducia e affidabilità ,mi lascio trasportare dal mio istinto, ma ho imparato ad essere più razionale.

 

Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

 Credo che nella vita ci sia sempre da imparare.

 

Oggi io sono una donna realizzata e felice di ciò che ho e non parlo di beni materiali, ma di valori.

 

La sete di conoscenza e la  generosità che mi contraddistingue mi avrebbe portata ad avvicinarmi ad un ruolo umanitario, aiutando persone bisognose come i malati,i poveri, gli anziani e tutta la gente sola.

 

Pratichi sport?

 

 Mi piacciono gli sport all'aria aperta ,passeggiate in bicicletta, nuoto e yoga per ritrovare la pace interiore, dopo lunghe giornate di stress.

 

A cosa stai lavorando?

 

 Più che lavoro direi passione...

 

 Ho scoperto il mondo della moda e dello spettacolo da poco tempo.

 

Adoro sfilare e sentire il calore del pubblico,i fotografi e le luci puntate su di me...viene fuori la parte più femminile e nascosta di me.

 

Amo tutto ciò che sono piume,paillettes, lustrini e strass.

 

In passerella porto un fisico diversamente giovane, uscendo dagli schemi di modelle eteree e magrissime, essendo testimonial della donna curvy.

 

Progetti per il futuro?

 

Tanti i progetti su cui lavorare....

 

Stiamo vivendo un periodo storico per il nostro paese con tutte le difficoltà.

 

Presto ci saranno delle bellissime novità riguardo la televisione, il cinema ed il teatro.

 

Sogni nel cassetto?

 

Portare a termine tutti i progetti descritti poc'anzi e per quanto riguarda la vita privata , mi piacerebbe continuare a viaggiare e a dedicare del tempo per giocare con i futuri nipotini, che presto arriveranno.

 

Brava Giovanna D'Aprile...

Viva le curvy!

 

Non vediamo l'ora di sapere qualcosa in più sui tuoi progetti futuri....

 

Siamo certi, comunque, che li realizzerai tutti!

 

E auguroni per i nipotini in arrivo: la tua più grande gioia, sicuramente.