MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lorena Barone

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lorena Barone

 

Marianna Pignatelli ci fa conoscere Lorena Barone.

 

 Ci parli di te?

 

Mi chiamo Lorena Barone.

 

 Ho 45 anni e sono di Gallarate  (VA) ma di origine siciliana.

 

Sono mamma di due splendidi ragazzi e convivente da una vita con il padre dei miei figli.

 

Che dire di me?

 

Come tutti ho pregi e difetti.

 

Sono  donna passionale, allegra,solare, decisa,raggiante,ma anche pignola e aggressiva quando serve.

 

Amo passeggiare e ho una passione per i tacchi.

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Nell'ambito lavorativo ho svolto diverse mansioni, particolarmente : marketing commerciale, hostess e promoter.

 

Amo stare in mezzo alla gente .

 

Per questo ho sempre preferito il contatto diretto e spero in un futuro di poter continuare in questo ambito.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno nel cassetto?

 

 Allargare i miei orizzonti ...viaggiare!

 

Ma soprattutto poter continuare a sfilare come modella curvy, partecipare a concorsi e perché no shooting fotografici per cataloghi di moda e così via.

 

Cara Lorena  ti auguriamo di realizzare i tuoi sogni , viaggiare tantissimo e continuare a sfilare....

 

Tanta passione e tanto entusiasmo ti premierà di sicuro.

 

In bocca al lupo!