MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lucia Nocerino

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lucia  Nocerino

 

 

Conosciamo meglio Lucia  Nocerino

attraverso quest'intervista.

 

 Parlaci di te.

 

Mi chiamo Lucia Nocerino

 

 Ho 56 anni.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Sono un' operaia.

 

 Lavoro nel settore antinfortunistico , un settore importantissimo, di cui si parla tantissimo ultimamente.

 

 Ti piace il tuo lavoro?

 

Se mi piace il mio lavoro?

 

Diciamo che me lo son fatto piacere!

 

 Da ragazza adoravo le sfilate...

 

A  quei tempi c'erano le top model!

 

Ecco, mi sarebbe piaciuto sfilare per i grandi stilisti .

 

La vita poi ha altri progetti su di noi e purtroppo non ho mai potuto inseguire il mio sogno...fino a poco tempo fa, quando ho conosciuto persone fantastiche ed eccomi qua alla mia età sfilare.

 

 Pratichi qualche sport?

 

Mi piace camminare .

 

Infatti sono in un gruppo molto affiatato di runner.

 

 Hai altre passioni?

 

La passione che ho potuto seguire di più è il canto.

 

 Infatti sono una soprano e canto in un  coro polifonico.

 

 Progetti per il futuro?

 

Il futuro lo vedo abbastanza lontano , nel senso che vivo  l' oggi e ogni giorno ti dà la via da seguire.

 

Quindi penso di cogliere le occasioni man mano che si presentano.

 

Brava Lucia.....

 

Cogli pure tutte le occasioni che ti si presentano: l'età non conta!

 

Insegui pure i tuoi sogni, vedrai...si avvereranno!