Armando Il mio sogno più grande è diventare famoso

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Armando Conte

 

Chi è Armando Conte?

 

Ce lo dice lui stesso in quest'intervista.

 

 Parlaci di te.

 

Mi chiamo Armando Conte.

 

 Ho 24 anni.

 

 Sono nato a Corato, ma vivo ad Andria.

 

Ho perso l’udito quando avevo pochi mesi di vita.

 

Ho fatto un intervento all’età di sei anni e oggi sono portatore di un impianto cocleare che mi permette di sentire.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Attualmente sto aiutando mio nonno a gestire il suo B&B, con l’aiuto di mia madre.

 

Ma non è questo che io voglio fare nella vita.

 

Infatti sono diplomato come meccanico e ho la passione per i motori e le moto...

 

 Purtroppo pur  avendo questo diploma, non riesco a trovare un lavoro.

 

il mio desiderio è aprire un’azienda per conto mio e assumere persone con qualsiasi tipo di deficit, perché la disabilità non è diversità.

 Altri tuoi interessi?

 

 Mi interesserebbe tanto lavorare nel mondo della moda con grande aziende pubblicitarie o grandi brand.

 

Sogni nel cassetto?

 

 Il mio sogno più grande è diventare attore.

 

 Infatti ho studiato all’Accademia artisti di Roma per imparare ad esserlo.

 

Purtroppo c’è stata gente che ha approfittato di questo mio sogno per distruggermi, perché mi hanno usato, hanno usato il mio deficit per i loro scopi pubblicitari...

 promettendo, ma alla fine non c’è stato nulla di fatto!

 

E tutto ciò mi ha fatto molto demoralizzare , al punto che mi sono tirato indietro .

 

Se sto continuando sulla strada del "modello" è perché sinceramente è mia madre che mi sta stimolando.

 

  Lei vede in me delle  potenzialità  e prima anch’io ci credevo... ma ora sinceramente non voglio più subire umiliazioni...

 

 Pratichi uno sport?

 

Mi piacciono molto le motocross e pratico il freestyle.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Ora sono testimonial del primo concorso di “ Miss e Mister special d’Italia “

dove appunto si dice che la

“disabilità non è diversità “.

 

 Sto portando avanti questo progetto e sono molto fiero.

 

 Ringrazio tantissimo l’agente Antonio Cirillo che ha creduto in me .

 

 Progetti per il futuro?

 

I miei progetti futuri sono legati al  cinema, alla moda e alla fashion Week 2021 (COVID permettendo).

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno più grande è diventare famoso .

 

Vorrei dare uno schiaffo morale a chi mi ha usato  e far ricredere chi non ha creduto in me.

 

Carissimo Armando è davvero triste quanto ti è accaduto.

 

Ma fa bene tua madre a scrollarti...

 

Non mollare, non mollare mai!

 

Per fortuna c'è tanta gente onesta, che saprà comprendere quanto vali e ti darà una possibilità.

 

In bocca al lupo!