MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luana Perrone

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luana Perrone

 

Marianna Pignatelli ci fa conoscere Luana Perrone attraverso quest'intervista.

 

Vorremmo conoscerti meglio. Ci parli di te?

 

 Mi chiamo Luana Perrone.

 

 Ho 41 anni e vivo a Gallarate (VA).

 

Sono mamma di due splendidi ragazzi.

 

Sono felicemente sposata da 20 anni e sono una commerciante .... praticamente dalla nascita!

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Gestisco il mio negozio da 15 anni : creo bomboniere, ricamo, faccio composizioni floreali ed amo scegliere gli articoli da  regalo da proporre alla mia clientela, sempre presonalizzando e mettendo a disposizione la mia esperienza nel settore.

 

Non ho mai voluto fermarmi, sia lavorativamente parlando, che nella vita, sempre alla ricerca della novità.

 

 Altri tuoi interessi?

 

 Amo i cuccioli a 4 zampe : i miei pelosi sono la mia vita !

 

Amo leggere, magari al mare, in Puglia, essendo io di origini leccesi.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Da 10 anni mi diletto nel fare la modella Curvy, portando in passerella, sempre con il sorriso, il mio corpo ingombrante.

 

 Ed è questo il messaggio importante che vorrei trasmettere ad ogni donna, che, guardandosi quotidianamente allo specchio, con qualche chilo in più, non si piace: AMATI, PERCHÉ SEI BELLISSIMA, ESATTAMENTE COME SEI !

 

Brava Luana Perrone.

 

Condividiamo  in toto il tuo messaggio : brava!!!

 

Continua così !

 

È giusto motivare le donne, tutte, perché tutte sono belle, perché uniche.