IL FUTURO DELL' ARTE E NEL VOLTO DI UNA DONNA

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Storace

 

Chi è davvero Giusy Storace?

 

Ce la fa conoscere meglio Marianna Pignatelli attraverso questa bellissima intervista.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te.

 

Mi chiamo Giusy Storace, ho 29 anni e sono di Sant'Antimo( Napoli).

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Sono master trainer di lashes extension e dermopigmentazione da 5 anni e visagista da 10 anni.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Adoro l'animazione per bambini.

 

Amo la moda e l'abbigliamento.

 

Mi piace la buona tavola e impazziscono per la parmigiana.

 

Ho frequentato tantissimi corsi a Roma dove mi sono specializzata.

 

Ma d'imparare non SI finisce mai e credo che continuerò a studiare per migliorarmi sempre più.

 

 Come ti tieni in forma?

 

Mi tengo in forma con un'alimentazione corretta e sana.

 

Faccio molta attenzione a quello che mangio ogni giorno.

 

 Progetti per il futuro?

 

Mi piacerebbe diventare un'insegnante.

 

Sono pure in graduatoria e spero, prima o poi, di essere chiamata.

 

Adoro i bambini e mi piace insegnare.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Diventare una modella e fotomodella....

 

Aprire un'Accademia in cui insegnare tutto quello che so nel mio campo.

 

 

Cara Giusy sei davvero un vulcano!

 

Bella, giovane, solare dinamica e grintosa puoi aspirare certamente a migliorarti....

 

Sei eccezionale nel tuo lavoro e una professionista competente.

 

Riesci a regalare un sorriso alle donne che si affidano a te, rendendo il viso più radioso, lo sguardo più profondo, le labbra splendide...

 

Sai come valorizzare tutte col tuo trucco davvero impeccabile.

 

Riesci a insegnare con grande entusiasmo .

 

Fai tutto con passione e sempre col sorriso sulle labbra.

 

Sei bella come il sole e sicuramente hai tutte le carte in regola per sfilare come modella.

 

Ti auguriamo che tu possa anche arrivare ad insegnare, perché secondo noi tu puoi dare tantissimo ai bambini, oltre alla tua innata positività.

 

Meriti di coronare tutti i tuoi sogni.

 

Te lo auguriamo di cuore.

 

Che tu possa continuare a fare quello che ami con la stessa passione di ora.

 

E non cambiare mai: ci piaci così!