MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Jessica

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Jessica

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te

 

Sono Jessica

 

Sono nata in un piccolo paesino in provincia di Catania ai piedi dell'Etna.

 

 Sono una transessuale che si è sempre battuta per i propri diritti .

 

Oggi felicemente sposata con Seby, compagnio nella vita privata e lavorativa da 15 anni entrambi musicisti .

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Faccio la cantante e l'opinionista in TV e faccio anche la cabarettista.

 

Mi piace quello che faccio: ho  sempre sognato di fare questo nella mia vita .

 

 Altri tuoi interessi?

 

L'amore smisurato per gli animali, in particolare i cani che abbiamo sia io che il mio compagno Seby .

 

 Pratichi uno sport?

 

Non pratico nessuno sport, ma amo molto camminare nella mia città ,Catania a piedi .

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Insieme al mio compagno Seby stiamo lavorando ad un progetto musicale discografico, una cover , prodotto da una produzione svizzera che verrà distribuito in vari paesi del mondo  

 

 Progetti per il futuro?

 

Sogno di  tornare presto in TV, visto che io per tanti anni ne ho fatto parte .

 

Ti auguriamo il meglio cara Jessica: lo meriti davvero.

 

In bocca al lupo!